Programma gare, dal 12 al 16 Febbraio 2018

In attesa della ritardata uscita del Bollettino, pubblichiamo anticipando il Programma gare della settimana dal 12 al 16 Febbraio 2018 invitando i nostri tesserati di rispettare quanto abbiamo auspicato di dare ancora maggiore sicurezza a giungere all’obbiettivo di tutti di non farsi mai male a giocare il calcetto in Palla al Centro. Già dobbiamo ringraziare per l’attenzione che tutti i giocatori in campo hanno messo e, annunciamo felicemente che la settimana scorsa, nessun giocatore di Palla al Centro ha subito un infortunio. Bel risultato e sarà Ottimo poterlo conservare nelle prossime partite.
Preannunciamo la prossima campagna a favore del Fair Play ed il rispetto reciproco: La campagna educativa che, a prescindere dalle sanzioni previste (quando non ci si presenta in campo senza preavviso oppure quando non ci si presenta al 3° Tempo, mancando assolutamente di rispetto verso la squadra avversaria e verso l’organizzazione), richiamiamo al buon senso ed al fair play oltre ai valori dello Sport, per noi di Palla al Centro, risultano fondamentali ed imprescindibili…
Buon divertimento amici di Palla al Centro… e, come avrete notato, non abbiamo programmato attività per mercoledì 14 Febbraio, solo per non disturbare la serata degli innamorati.. Per cui, da parte dello Staff di Palla al Centro: Buon San Valentino !