Pubblicato il Bollettino Ufficiale n.16 del 03/02/2018

In questo Bollettino Ufficiale, trovi le raccomandazioni del Presidente che grida, insieme a dei ragazzi che hanno subito degli infortuni sul campo da gioco: BASTA CON GLI INFORTUNI !
A firma di Hassen Chebbi la seguente raccomandazione:

“Dopo essere intervenuto in seno al Direttivo per disciplinare meglio alcune situazioni createsi in quest’ultimo periodo e, dopo aver discusso con soci fondatori e del Direttivo dell’ASD, sono a rivolgermi a tutti i tesserati del pianeta Palla al Centro per sottolineare l’irrinunciabile importanza di non farsi male MAI durante le nostre partite. Ritenuto che farsi del male durante un divertimento sia inaccettabile, raccomando a tutti i ragazzi giocatori in campo, Presidenti di squadre, allenatori e dirigenti di diffondere lo slogan: BASTA CON GLI INFORTUNI ! … Il responsabile al settore arbitrale ha già dato le linee guida per prendere dei seri provvedimenti verso i giocatori “fallosi” che si disinteresseranno della incolumità fisica dei giocatori avversari. Non solo questo è stato deciso, ma anche di sanzionare severamente chi contesta e si intromette nell’operato degli arbitri.  In poche parole ragazzi, non fate le entrate in ritardo, evitate contrasti che possano determinare un infortunio al vostro amico avversario, fate bene il vostro ruolo di giocatore e lasciate l’arbitro svolgere il suo compito senza doversi sentire dire ciò che deve o non deve fare. Le contestazioni saranno punite severamente e comunque, basta con gli infortuni !  Vi ricordo che, per far giungere il vostro pensiero riguardo a tutto, ci sono i canali giusti per il confronto sereno. Potete prendere contatto con il Responsabile agli arbitri Andrea Salvatori ed al Presidente.”

Nel Bollettino Ufficiale di Palla al Centro trovi tutte le news relativa ai Campionati di Palla al Centro, Primèra Divisiòn di calcio a 5, Major League Soccer di calcio a 8, tutte le classifiche speciali oltre agli articoli specifici dei protagonisti di Palla al Centro della settimana di attività appena trascorsa… Si conferma la tradizione esclusiva di Palla al Centro di dare peso a ciascun singolo giocatore / atleta tesserato di Palla al Centro, militanti in qualsiasi squadra partecipante. Gli altri concittadini militanti in altre “organizzazioni” per il calcetto amatoriali ? … retino a guardare ed a “sperare” che anche loro, un giorno, chissà, si sentiranno importanti e avranno una visibilità che si possa avvicinare a quella di cui godono i tesserati di Palla al Centro… Infatti, oltre alla quantità industriale di fotografie e di video realizzati da Palla al Centro per i propri tesserati, a partire da quest’anno, anche una trasmissione sportiva su Telegranducato, nella quale i protagonisti sono solo gli atleti di Palla al Centro…
A buon intenditor poche parole… Buon divertimento amici sportivi di Palla al Centro…

Bollettino n.16 del 03-02-2018