È on Line il Bollettino Ufficiale n.16 del 29/02/2020

Pubblichiamo il Bollettino Ufficiale

Bollettino n.16 del 29-Feb-2020 PDF

contenente l’omologazione di tutte le partite disputate della settimana precedente oltre alle Delibere della Commissione Giudicante. Invitiamo i nostri tesserati a leggere con attenzione il nostro Regolamento Associativo Interno al quale sono assoggettati tutti i soci tesserati. Gli obbiettivi preposti devono essere conseguiti con la collaborazione di tutti…

Con Palla al Centro… a Livorno … Per fare gol !! Gol all’indifferenza che ci unisce intorno al singolo in difficoltà, Gol alla esclusione di chi non sarebbe all’altezza dei più bravi tecnicamente della propria squadra, Gol a chi considera il nostro ambiente amatoriale una fonte di guadagno contro ogni legge in vigore che regolamenta il funzionamento delle Associazioni Sportive Dilettantistiche, Gol allo sport professionistico che è sempre più ignaro dei valori dello sport e sempre più commerciale sfruttando la passione sportiva che anima migliaia e migliaia di tifosi… Insomma un gol per togliersi la massima soddisfazione in un clima pacato e sereno con non esiste da nessun altra parte.
I contenuti del Bollettino sono dati ufficiali. Eventuali reclami e/o ricorsi devono essere presentati entro e non oltre giorni sette dalla pubblicazione. La non presentazione di ricorso implica l’accettazione remissiva dei contenuti del bollettino in ogni sua singola parte.
I contenuti riguardano la pubblicazione dei dati aggiornati fino all’ultima gara disputata prima della data della pubblicazione del bollettino stesso, con tutte le classifiche aggiornate: Classifiche generali, classifiche dei cannonieri, classifiche dei migliori giocatori e dei migliori portieri oltre alle classifiche provvisorie per la coppa disciplina. Ma non solo! Il bollettino infatti contiene gli articoli giornalistici che raccontano le cronache sportive di tutte le partite giocate, articoli ben corredati da foto in HD, al punto da fissare un bellissimo momento sportivo di ogni singolo giocatore per poterlo rivedere dopo decenni e magari mostrarlo ai propri nipotini. Per i video che Palla al Centro realizza durante tutte le partite disputate, il bollettino rimanda a PALLA AL CENTRO CHANNEL, ricchissimo di video ed interviste realizzati sui campi di Palla al Centro, augurando sempre a tutti BUON DIVERTIMENTO AMICI SPORTIVI DI PALLA AL CENTRO.