Chi Siamo

ASD Palla al Centro

Palla al Centro

La ASD Palla al Centro è un’associazione sportiva dilettantistisca da sempre impegnata nell’organizzazione di manifestazioni sportive.

Palla al Centro organizza campionati e tornei di calcio a 5 (calcetto), calcio a 8 e calcio a 11.

L’associazione nasce da un’iniziativa del presidente Hassen Chebbi che, dopo anni di collaborazione con vari enti di promozione sportiva, ha deciso di portare avanti la sua idea di sport pulito con lo scopo di mettere in campo idee in grado di riavvicinare i veri sportivi e riportare l’attenzione sul divertivemento e non sull’agonismo.

Il nome deriva dalla storica trasmissione, Palla al Centro appunto, che per anni ha raccontato lo sport amatoriale sulle frequenze di Telegranducato. Da sempre Hassen Chebbi ha seguito con passione lo sport amatoriale dando largo spazio non solo al calcio ma anche ad altre discipline sportive dando spazio a rugby, biliardo sportivo ed altri sport.

Se anche tu sei un vero sportivo, vuoi organizzare una manifestazione, partecipare ad un torneo o avere maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro staff tramite il nostro indirizzo mail o visitando la nostra pagina facebook.