Trasmissione TV

Palla al Centro: la trasmissione televisiva

Hassen Chebbi, Palla al Centro, Granducato TVPalla al Centro è la trasmissione televisiva condotta e ideata da Hassen Chebbi alla fine degli anni ’90. L’idea nasce per dare una vetrina importante allo sport amatoriale livornese mostrando in televisione il volto vero della passione sportiva. L’associazione ASD Palla al Centro prende il nome proprio da questa trasmissione televisiva.

Palla al Centro, dopo qualche breve parentesi in altre emittenti locali, trova la sua dimensione sulle frequenze di Granducato TV. Sull’emittente livornese riesce negli anni a diventare un punto di riferimento per gli sportivi labronici creando un ponte tra il mondo dello sport amatoriale e quello dei grandi campioni.

Dopo qualche anno di pausa, Palla al Centro sta per riprendere le trasmissioni ancora una volta su Granducato TV.

Tante saranno le novità e le sorprese per tutti gli associati e gli amici della ASD Palla al Centro.