PREMIAZIONI PALLA AL CENTRO IN DIRETTA TV

Palla al Centro premia i suoi campioni in Diretta TV su Telegranducato come preannunciato fin dall’inizio della Stagione Sportiva 2017 / 2018.
Come previsto, e per rispettare i tempi televisivi, è stato deciso di stabilire la scaletta delle premiazioni 1 ora prima della diretta televisiva sulla base degli sportivi presenti. Il Presidente Hassen Chebbi ha spiegato che, data l’estrema importanza dell’evento, progettato ed organizzato con notevoli sacrifici anche economici, gli sportivi sono chiamati ad onorarlo partecipando. Quindi la semplice presenza sarà necessaria per ritirare il premio. Precisiamo, ci ha detto Hassen, che, le coppe ed i premi a squadra potranno essere ritirati da un qualsiasi rappresentante della squadra purché sia appartenente alla stessa squadra premiata. Per i premi INDIVIDUALI, sarà necessaria la presenza in prima persona del premiato. In caso di assenza del giocatore 1° classificato, utilizzando lo scorrimento delle classifiche individuali, il premio sarà consegnato al giocatore (presente) successivo della medesima classifica. Invitiamo quindi gli sportivi alla massima presenza onorando la manifestazione che rappresenta la massima espressione organizzativa di tutta la stagione sportiva. Saranno presenti molti ospiti importanti che hanno accettato il nostro invito e si metteranno a disposizione dello Staff per premiare i nostri tesserati nella splendida cornice del Dancing Il Malandrone, totalmente riservato per ospitare la serata di Premiazioni della nostra Associazione Sportiva Dilettantistica.
Segue la lista completa delle Premiazioni previste: